X
Sei una P. Amministrazione?

Per maggiori informazioni

0737 518107
info@aus-srl.net

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

SPEEDVISION

Nuovissimo sistema per il controllo della velocità veicolare, un laser bidirezionale approvato dal competente Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in data 28/07/2016.

Lo strumento, di dimensioni e peso estremamente contenuti, è interamente digitale. Effettua la misurazione della velocità nei due sensi di marcia con una sola telecamera, oscurando il cruscotto anteriore del veicolo in avvicinamento per il rispetto della privacy, in modo completamente automatico.

Può essere usato sia di giorno sia di notte, grazie all’impiego di un illuminatore all’infrarosso invisibile all’occhio umano. Non necessita di spire o sensori lungo o attraverso la sede stradale. L’apparecchiatura è dotata di OCR on board per la lettura targhe e viene fornita con apposito software di gestione.

È di facile controllo tramite un collegamento wi-fi con il pc o il tablet in dotazione all’Agente addetto al servizio di rilevazione velocità.

Tutte le immagini, anche di veicoli non in violazione, vengono memorizzate e possono essere trasferite, mediante wi-fi, in modalità criptata, sul PC in dotazione, dove possono essere decriptate solamente tramite l’apposito software da noi fornito e quindi importate nel programma gestionale in uso da parte del Comando di Polizia.

Oltre all’installazione su tripode ad altezza d’uomo e su portale, può essere installato anche all’interno di colonnine tipo speed check, velobox, velo-ok, ecc. permettendo all’Agente in servizio di accertare la velocità dei veicoli in transito all’atto del rilievo.