X
Sei una P. Amministrazione?

Per maggiori informazioni

0737 518107
info@aus-srl.net

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

Prodotti

TERMOSCANNER PREVENZIONE COVID 19

TERMSCAN

                                             TERMOSCANNER COVID 19

 

 

A seguito degli eventi derivanti dal virus COVID 19 offriamo telecamere scanner per la rilevazione agli ingressi delle seguenti situazioni:

·      Mascherina non indossata,

·      Temperatura corporea oltre una soglia stabilita,

·      Riconoscimento facciale con registrazione e memorizzazione di tutti gli ingressi ( fino a 50.000)

·      Memorizzazione facciale con relativo consenso o divieto di ingresso ( potrà essere utilizzato anche dopo il termine della pandemia)

·      Trasmissione dei dati in tempo reale ad altro computer o palmare

·      Possibilità di comandare l’apertura di porte o tornelli

·      Con o senza basamento

·      Per l’attivazione occorrono pochi minuti e solo una presa elettrica

 

Qualora interessati siamo disponibili ad una dimostrazione in loco.

 

 

Protocollo governativo emergenza Covid-19

In accordo con il Governo, il 14 marzo sindacati e imprese hanno firmato un protocollo per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.

Nella fattispecie, la nostra soluzione risponde a due punti fondamentali:

Modalità di accesso alla sede di lavoro

Controlli all’ingresso dell’azienda. Il personale, prima di entrare nella sede di lavoro potrà essere sottoposto al controllo della temperatura corporea. Se questa risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso. Le persone in tale condizione saranno momentaneamente isolate e fornite di mascherine. Non dovranno recarsi al Pronto Soccorso e/o nelle infermerie di sede, ma dovranno contattare nel più breve tempo possibile il proprio medico curante e seguire le sue indicazioni.

Dispositivi di protezione individuale

Qualora l’attività lavorativa imponga una distanza interpersonale minore di un metro e non siano possibili altre soluzioni organizzative è necessario l'uso delle mascherine e di altri dispositivi di protezione (guanti, occhiali, tute, cuffie, camici) conformi alle disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie. E’ favorita la preparazione da parte dell’azienda del liquido detergente secondo le indicazioni dell’OMS