Ormai è certo!
Il sistema speed check funziona come deterrente alla velocità
Per questo abbiamo curato la facilità di montaggio delle apparecchiature rendendo prontamente operativa la postazione.
Oggi:
» Il principio su cui si basa il sistema speed check è quello di trasmettere all’automobilista la percezione di controllo su un determinato tratto stradale e indurlo a rallentare.
» Tuttavia il diffondersi dell’informazione ha reso consapevole l’automobilista che sa riconoscere i box inattivi, vuoi per le loro forme non adatte ad ospitare i dispositivi di controllo, per lo stato di incuria, per gli atti vandalici ecc.
» A volte la difficoltà di inserimento dei dispositivi in taluni box risulta scomodo, lungo e macchinoso scoraggiandone il montaggio e quindi l’uso da parte degli agenti preposti al controllo.
» L’esperienza sin qui acquisita ci ha portato a migliorare costantemente il nostro VELOBOX ovviando a tali inconvenienti per non rendere vano lo scopo degli stessi.
Fasi di montaggio in posizione perfettamente eretta.
Nel corso di questi anni abbiamo sempre aggiornato le nostre apparecchiature riuscendo così ad offrire alla nostra clientela moderni apparati per la segnalazione della velocità. - I nostri servizi sono la vendita ed il noleggio, soluzione quest’ultima, molto interessante per la minima spesa della prestazione e il maggiore incasso che ne deriva. Siamo in grado di offrirvi una gamma completa:
Sistemi monodirezionali
Sistemi bidirezionali
Rilevatori di infrazioni semaforiche
Alcool test - Droga test
Vasta gamma di utili accessori per la Polizia Municipale.